Friday, March 02, 2012

Copertina della Traviata alla Mastro Pagliaro

Eccomi, sono di partenza per Modena, dove alle 17:30 alla Feltrinelli, presenteremo la Traviata  a Fumetti. Ieri Stefano Ascari, copia alla mano, mi ha informato che la stampa è venuta bene, anzi, molto bene. Io mi fido, ma finchè non la vedrò con i miei occhi, vivrò l'attesa con una certa ansia, infatti ho sonno...sì, ho sonno, come accadde prima del concerto al Keller Platz di Prato con il mio gruppo. Mi addormentai. Strano modo di vivere l'ansia, strano davvero, perché è una novità anche per me.
Chissà, forse è il modo con cui la vita vuol fare pace con me. Stai male? e allora dormi.....dormi e dormi.
Che carina, però adesso, ha rotto il cazzo.


Questa che vi mostro oggi è l'immagine della copertina. Qui dentro c'è tutta la Traviata e la mia passione per il disegno.





Nei prossimi giorni vi parlerò di Picasso e del coraggio che ci vuole per capirlo.


9 comments:

davide garota said...

E' un bene addormentarsi quando si è in ansia. Il cervello spegne tutto, una specie di fusibile che impedisce all'impianto di andare in cortocircuito.
Ci pensi a quanta gente va in paranoia e sta li a rigirarsi nel letto a rimuginare?
Bella copertina.

Daniele Caluri said...

Inutile dirtelo: naturalmente ne ESIGO una copia. Dimmi come, dove e quando.

Non transigo.

David minijuegos said...

Muy bonito diseño, me encanta el color y sus combinaciones

Paolo Andolfi said...

Ottima, Maestro... Da quel poco che si vede qua é un' opera fottutamente cazzuta. Pé copia e dedicà a chi bisogna raccòmandàssi? :)

Anonymous said...

bellissima stilizzazione, molto espressiva, accompagnata dal timbro inconfondibile di picasso.... che dire complimenti

Mastro Alberto Pagliaro said...

Eccomi,scusate ma Livorno mi ha rapito.

Davide, non ti dico niente, tanto tu sai quanto apprezzo le tue parole.

Daniele: ancora non è in vendita, ma ho copie da mostrare, stasera cena comunista, vieni? altrimenti passo da voi una sera per trangugiare tonnellate di pizza. :-)

David: Grazie :-)

Paolo, devi portare pazienza...

Anonimo, grazie, ciao

Ancora per qualche giorno mi occuperò della Traviata, ma da oggi, finalmente, torno a disegnare la Mano e questa è una bella notizia, perché non ne avevo più nessuna voglia.
Da oggi ritorno a finirmi gli occhi.

aLeX said...

voglio subbbito!
attenderò con ansia!

saluti esoterici..

Mastro Alberto Pagliaro said...

Alex: qualcosa si sta muovendo....attendiamo in religioso silenzio.
ciao

oakleyses said...

ugg boots clearance, soccer jerseys, vans outlet, mcm handbags, valentino shoes, instyler ionic styler, canada goose outlet, soccer shoes, ugg outlet, canada goose, nike roshe, mont blanc pens, lululemon outlet, birkin bag, uggs outlet, north face jackets, asics shoes, nfl jerseys, ugg outlet, wedding dresses, p90x workout, hollister, jimmy choo shoes, bottega veneta, uggs on sale, nike trainers, insanity workout, marc jacobs outlet, canada goose outlet, canada goose outlet, replica watches, herve leger, reebok shoes, ghd, new balance outlet, celine handbags, mac cosmetics, ugg boots, nike huarache, chi flat iron, ferragamo shoes, babyliss, longchamp, beats headphones, ugg soldes, giuseppe zanotti, north face jackets, abercrombie and fitch, ugg