Sunday, January 24, 2010

Anteprime vernacolari alla Mastro Pagliaro: La neve

Non so quanti dei lettori di questo blog saranno nella condizione di leggere questo nuovo post, perché Angouleme è drammaticamente vicina e le stampe da ritagliare ed impaginare sono tante, photoshop è andato a puttane, la tipografia ha stampato di merda, il lettering è sbagliato, Tizio non vi ha mandato la traduzione corretta, Caio è celebroleso e ha disegnato il fumetto con il culo e Sempronio non risponde alle mail...

Comunque, queste sono due vignette de " La neve", la mia nuova storia partigiana, che considero una delle più belle che abbia mai scritto.



Inoltre, da questa settimana sarà possibile richiedere tramite Pan distribuzione, " I figli della schifosa- una storia partigiana", cliccando qui.

Sapere che la mia opera potrà essere acquistata anche in tutta Italia, mi rende particolarmente felice.
Ciao




Ps: Faccio gli auguri a tutti i miei allievi che andranno a presentare i loro progetti al Festival di Angouleme, con la speranza che gli sia servito a qualcosa avermi avuto come insegnante....
:-)

10 comments:

nerosubianco said...

Io la leggo con calma, senza corse. Quest'anno niente Angouleme : )

nerosubianco said...

PS: è bellissima!

Mastro Alberto Pagliaro said...

Claudio grazie, sono felie che ti sia piaciuta, pian pianino si stanno muovendo cose, parole, che mi lasciano sorpreso e che mi fanno ragionare sul senso del mio lavoro...

Anche io passo quest'anno, ed è già il secondo di fila ed è un vero peccato, perché andare ad Angouleme è fonte di ispirazione, ansia e speranza e tutto ciò mi manca, anzi a dire il vero, mi mancano l'ispirazione e la speranza, perché di ansia ne ho almeno per i prossimi 10 anni...
:-)

Sephora said...

Grandiosa!!

Mastro Alberto Pagliaro said...

sono un poeta....
:-)

Anonymous said...

Sapere che la mia opera potrà essere acquistata anche in tutta Italia, mi rende particolarmente felice.

Rende felice anche me. Così finalmente riuscirò a trovare in giro i figli della schifosa. Per il momento mi tocca di farmelo piacere sulla fiducia (e sulle impressioni ottenute leggendo qualche pagina qua e là)

Mastro Alberto Pagliaro said...

Ciao Spari, grazie per la visita e per le belle parole. Che dire: spero di non deluderti. Al momento questa mia opera ha ricevuto più di quello che mi aspettavo e questo mi fa riflettere molto sul senso del mio lavoro.. mi raccomando fammi sapere e picchia duro se ti farà schifo.
ciao

S said...

Ciao mastro Partigiano :)

voglio consigliare a te e ai tuoi lettori il film "L'uomo che verrà"

L'ho visto e mi ha fatto pensare alle tue Storie Partigiane.

Saluti e in bocca al lupo per il concerto dei Fulgido Esempio.

Mastro Alberto Pagliaro said...

L'uomo che verrà?
me lo vedrò con piacere, grazie per la segnalazione e per gli auguri per il concerto, ne avrò bisogno visto che mi sono preso la bronchite...
porca di quella troia!
Ciao

oakleyses said...

longchamp handbags, louis vuitton handbags, tory burch outlet online, cheap oakley sunglasses, prada handbags, louis vuitton outlet, michael kors outlet, michael kors outlet online, coach outlet, michael kors outlet online, ray ban outlet, chanel handbags, longchamp outlet online, louis vuitton, gucci handbags, tiffany jewelry, burberry outlet online, longchamp outlet, michael kors outlet online sale, nike free, kate spade outlet online, nike air max, nike air max, coach outlet store online, prada outlet, nike outlet, louis vuitton outlet, coach outlet, polo ralph lauren outlet, kate spade outlet, coach purses, red bottom shoes, polo ralph lauren, tiffany and co jewelry, christian louboutin, oakley vault, ray ban sunglasses, true religion, michael kors handbags, louis vuitton outlet online, michael kors outlet store, christian louboutin outlet, burberry outlet online, true religion outlet, oakley sunglasses, jordan shoes, christian louboutin shoes