Friday, April 27, 2007

il Vernacoliere in collaborazione con la Premiata Officina Pagliaro presentano:" Puppamelo!"- una storia partigiana



Ciao a tutti, oggi si è realizzato un mio sogno, ovvero riuscire a pubblicare sul Vernacoliere.
Correte in edicola!!!

Un grazie al Direttore Cardinali, al Caluri per l'affetto e alla mia bella ( che mi controlla dal desktop).

Friday, April 13, 2007

Nada e le balene volanti.

Dopo che il video per i Virginiana Miller è andato bene, la Fandango ci ha proposto un nuovo video da realizzare, questa volta per la cantante Nada.
Questo che vi mostro oggi è il primo studio che ho realizzato.
Attualmente tutta l'operazione è ferma, per via di un ripensamento sulla scelta del singolo, ma a breve dovremmo ripartire.
Nell' ultimo periodo ho un pò latitato sul mio blog, la causa è l'eccessiva mole di cose da realizzare, condita con una crisi artistica che mi ha reso inutile ed insignificante per giorni. Finalmente la crisi è superata e io sono tornato ad essere quel Dio del disegno che voi tutti adorate.
In questi giorni sono ripartito alla grande con il fumetto per gli Humanoidi e contemporaneamente sto realizzando il quarto capitolo della serie " Les enquetes de Chloé" per Casterman, serie che mi sta dando grandi soddisfazioni, la serie piace e vende bene, io mi diverto e tutti sono felici e contenti.
Ovviamente però c' è altro, infatti ho quasi finito di realizzare lo story di un nuovo fumetto da proporre agli amici di Blue, più uno story da proporre alla redazione di XL.
Inoltre la mia storia partigiana "Puppamelo", sarà pubblicata sul Vernacoliere con mia immensa gioia!!!! sono felicissimo.
In realtà poi ci sarebbero altre cosucce che bollono in pentola, ma preferisco fermarmi qui...
ciao